Diffusore da controsoffitto  PROEL

Diffusore da controsoffitto PA CS-540BS

Diffusore da controsoffitto EN54-24

90,00 €

CS-540BS è un diffusore da controsoffitto sigillato conforme alla normativa EN 54-24 , con un altoparlante doppio cono da 127 mm (5”) a rendimento elevato ed un ingombro esterno di 185 mm (6.5”). Le connessioni sono all’interno del diffusore che comprende anche i connettori fast-on per la selezione della potenza. Il cabinet è di colore bianco, per essere esteticamente non invasivo. Per ridurre i tempi di installazione il cabinet in acciaio anti fiamma è dotato di molle. Pertanto l’insieme altoparlante/ griglia si inserisce facilmente nel cabinet senza l’ausilio si attrezzi. La confezione contiene 2 viti per fissare il cabinet nella controsoffittatura.

PROEL
PA CS-540BS
Scheda tecnica
Peso
1,5 Kg
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

                                                                                                 

L'obiettivo di Proel è rendere disponibile a tutti le migliori tecnologie audio, video, lighting e i migliori strumenti musicali. Continuando ogni giorno a sviluppare nuove piattaforme e tecnologie per continuare a creare valore intorno ai nostri brands, con un portfolio armonizzato di prodotti.

Nel 1991, sette persone che operano nel settore della connettività decidono di formare un Team per la produzione di cavi assemblati. Nel ‘97 PROEL è già un’azienda strutturata e decide che un passo fondamentale da fare è quello di dare vita ad un dipartimento di Ricerca, Progettazione e Prototipazione tutto Made in Italy. L’ottimizzazione della nuova realtà produttiva acquisita nel 2015, permette ad alcuni dei marchi Proel a più alto contenuto quali Axiom, Sagitter e Dexibell, di avere una produzione totalmente ‘Made in Italy’ coniugando Design, Tecnologia e Qualità.

Potrebbe anche piacerti