Operatore per cancelli scorrevoli K400

Operatore per cancelli scorrevoli K400

Operatore irreversibile per cancelli scorrevoli fino a 400 kg

306,56 €
Consegna entro 10 giorni lavorativi
  • K400 è il nuovo operatore RIB per cancelli scorrevoli pesanti fino a 400Kg.
  • Disponibile nelle versioni con finecorsa magnetici o elettromeccanici.
  • La velocità del K400 è variabile da 9 a 20 m/min.
  • È dotato di riscaldatore incorporato con sensore di temperatura.
  • La piastra di base in dotazione consente la regolazione in altezza ed il fissaggio a terra con viti ad espansione o tramite cementazione delle sue zanche.
  • Sblocco con chiave personalizzata.
  • Rallentamento in accostamento in apertura e chiusura.Ingranaggio di traino in acciaio.
  • Lo sblocco per la manovra manuale è dotato di interruttore che al ripristino del funzionamento comanda il riposizionamento automatico del cancello con velocità lenta.
  • Durante il blackout può fare 30 cicli con 2 batterie da 1,2 Ah.
  • K400 è dotato di encoder per mappatura correnti al fine di regolare automaticamente la sensibilità d’impatto e determinare correttamente le fasi di rallentamento.
  • Nel quadro K 24V-CRX incorporato, la memoria dei codici dei telecomandi è estraibile per una più semplice manutenzione.
  • Il quadro K 24V-CRX può gestire fino a 1000 tra telecomandi SUN o SUN-PRO.
RIB
AA40928
Scheda tecnica
Peso
9,8 Kg
Peso max cancello
400 Kg
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

                                     

RIB è un'azienda bresciana che nasce nel 1971 per rispondere alle esigenze di utilizzo più gravose del settore militare. Un’origine che ha lasciato una traccia indelebile nell’attività dell’azienda e che tutt’oggi influenza la produzione di automatismi per il mondo industriale e civile: prodotti fatti per durare e fornire prestazioni uniche.

I motori RIB sono i più potenti al mondo e possono muovere pesi fino a 12 tonnellate. L’ascolto attento delle esigenze della propria filiera ha portato l’innovazione RIB a superare i limiti dei sistemi di automazione tradizionali. RIB WI-FI ne è la prova. Primo al mondo a gestire tutti gli accessori di un cancello senza fili, RIB WI-FI è un sistema che elimina cavi, tubi e cablaggi. Una soluzione ad alto tasso di innovazione che offre un’installazione facile e veloce, senza lavori murari. 

Tra le poche aziende al mondo a ciclo totalmente integrato, RIB è un produttore italiano di automatismi per cancelli, barriere, serrande e porte basculanti. Ogni componente meccanica, ogni singolo ingranaggio dei motori RIB è prodotto all’interno dell’azienda, in un reparto dedicato che consente anche la produzione di elementi su misura.

Potrebbe anche piacerti