Centrale antincendio analogico-indirizzata FX/20 EL.MO.

Centrale antincendio analogico-indirizzata FX/20

Centrale antincendio analogico-indirizzata 2 loop di rivelazione.

1.600,00 €

La centrale antincendio analogica indirizzata FX/20 è una sofisticata unità di rilevazione incendio a microprocessore capace di gestire 2 loop anche funzionanti con diversi protocolli a scelta tra AS, Evolution e IE.

La centrale è stata progettata per installazioni di grandi dimensioni dove si richiedono elevate prestazioni tecnologiche, rapidità installativa e facile gestione, ad esempio in strutture come alberghi, industrie, centri commerciali, banche, poste, musei, caserme e ospedali.

Le centrali Serie FX danno anche numerose possibilità di estensione funzionale grazie alla possibilità di collegare ripetitori sinottici e pannelli ripetitori di comando e segnalazione remoti.

EL.MO.
FX/20
Scheda tecnica
Dimensione
L480 x H303 x P180 mm
Peso
9,3 Kg
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti