Centrale cablata ETR128

Centrale cablata ETR128

Centrale antintrusione 16 ingressi cablati/via radio di base espandibili a 128

1.000,00 €
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                                                         


Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera.
Info dettagliate a fondo pagina. 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

Descrizione

Potenza e tecnologia contraddistinguono la centrale antintrusione ETR128 capace di gestire con immediatezza applicazioni complesse multimpianto. ETR128 appartiene alla serie ETR G2 ed offre 16 ingressi espandibili a 128 che la rendono ideale per qualsiasi tipo di contesto: bancario, postale, industriale e commerciale.

ETR128 è in grado di adattare le caratteristiche della centrale a qualsiasi sviluppo del sistema-edificio: non solo la gestione degli impianti antintrusione ma anche l’implementazione del controllo sistemico dell’edificio. La centrale permette inoltre di personalizzare le funzioni grazie a numerosi componenti: i moduli di comunicazione, ad esempio, facilitano la connettività con il mondo esterno.

Le soluzioni personalizzate e collaudate per la gestione di Ipermercati e GDO, l’interfacciabilità con i sistemi Konnex, la gestione integrata per il controllo accessi, il video e l’antincendio sono un ulteriore plus della centrale.

Scheda tecnica

EL.MO.
ETR128