Rivelatore tripla tecnologia TRES01485

Rivelatore tripla tecnologia TRES01485

Sensore volumetrico da interno a tripla tecnologia 2 IR e 1 MW con interfaccia RS485

170,00 €
  • Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità. Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.
  • 3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.                                                3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia.
  • 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". 3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

TRES01485 è un sensore volumetrico a tripla tecnologia (MW + 2IR) collegabile direttamente su linea seriale RS485. Grazie a questa caratteristica, TRES01485 permette una considerevole riduzione dei dispositivi in campo (concentratori) ed è programmabile e gestibile direttamente via software.

TRES01485 offre una copertura fino a 15 metri ed è dotato delle funzioni di antiaccecamento attivo sulla sezione IR, antimascheramento sulla sezione MW, antistrisciamento e anti-sneak. Uno dei punti di forza di questo rivelatore è l’impiego di un doppio IR digitale che unito alla sezione MW ottiene un’altissima immunità ai disturbi e precisione di rilevazione.

 Il rivelatore genera allarme anche quando viene disorientato grazie alla presenza di un sensore accellerometrico ad alta sensibilità con funzionamento su 2 assi. Il design discreto e sobrio, le dimensioni ridotte ed il possibile montaggio con snodo facilitano l’installazione sia a parete che ad angolo in ogni tipo di ambientazione. TRES01485 è certificato IMQ-Allarme EN50131-2-4 grado 3 classe ambientale II

EL.MO.
TRES01485
ic_verified_user_black_36dp_1x.png  

Tutti i prodotti proposti da 3VM DISTRIBUZIONE sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità.

ic_local_shipping_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE effettua consegne in tutta Italia. Tutti i nostri pacchi saranno affidati alla GLS con sede a Matera. Info dettagliate a fondo pagina.

ic_swap_horiz_black_36dp_1x.png  

3VM DISTRIBUZIONE offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati".

elmo.jpg

Dal 1975 EL.MO Spa opera nel campo della sicurezza con la progettazione, la produzione e la fornitura di prodotti antintrusioneantincendiovideosorveglianza e controllo accessi. Sono diventati punto di riferimento in realtà residenziali, commerciali e industriali, grazie all'utilizzo di tecnologie innovative e grazie alla produzione di sistemi che sono sinonimo di affidabilità e funzionalità.

Potrebbe anche piacerti